Sostenere la tutela dei consumatori - Per consumatori più forti!
L'associazione di consumatori Robin APS non è un ente pubblico, bensì un'organizzazione privata impegnata a favore dei consumatori. L'associazione è indipendente e opera su base volontaria. I costi di gestione delle attività sono coperti dai contributi dei soci e dai donatori.
Un aiuto da parte Sua sarebbe per noi molto prezioso! Grazie.
Il „5 per mille“ per consumatori forti!
Grazie all'iscrizione nel registro del terzo settore ("RUNTS"), i contribuenti possono destinare il 5 per mille dell'imposta sul reddito all'associazione Robin. Questo importo viene comunque detratto dall'ammontare dell'imposta dovuta. È sufficiente firmare nell'apposito campo in occasione della dichiarazione dei redditi ed indicare il nostro codice fiscale 94079420215.
Donazioni volontarie/Erogazioni liberali
L'iscrizione al "RUNTS" consente inoltre di detrarre dall'imposta sul reddito le donazioni volontarie del 30% fino a un massimo di 30.000 euro all'anno. In alternativa, l'importo donato può essere dedotto dal reddito complessivo, fino a un massimo del 10% del reddito dichiarato (soluzione solitamente più favorevole).
Donazioni all'IBAN: IT80G0501811700000017198417 presso Banca Etica
intestato a: Associazione Robin APS
Motivo: donazione volontaria/erogazione liberale
Assicuratevi che il vostro indirizzo sia visibile, in modo da poter inviare la certificazione ai fini fiscali (invio che avverrà all'inizio dell'anno successivo).